DEBUG 1



La T.C.D. S.r.l. opera da anni nel campo delle
applicazioni termiche e nelle costruzioni e montaggi impianti in svariati siti civili ed industriali, e per questo conta di un nutrito
nucleo di personale tecnico ed operativo, in grado di operare in perfetta autonomia ai lavori assegnati, quali:
a) Realizzazione di ponteggi in sicurezza, secondo normative vigenti;
b) Coibentazione di caldaie, piping ed apparecchiature a caldo e a freddo;
c) Insonorizzazione di tubazione, apparecchiature, sale macchine, locali generici;
d) Verniciatura;
e) Pennellature di insonorizzazione;
f) Trattamento di isolamenti contenenti amianto.
g) Allo stato attuale, la ns.
Società, lavorando con serietà e professionalità che la contraddistingue, ha sviluppato capacità tecniche ed operative in grado di potere effettuare lavori in pronto intervento e di fermata impianti.

CANTIERI ATTUALMENTE IN CORSO D’OPERA:
Torre delle comunicazioni ad Aosta;
Italcementi Group di Colleferro;
Itallcementi Group di Vibo Valentia;
Italcementi Group di Isola delle Femmine
Italcementi Group di Ponteassieve;
Italcementi Group di Porto Empedocle
Aeroporto Internazionale di Torino Caselle;
Centro Commerciale Ipercoop di Piacenza;
Impianto Trattamento Fanchi in Francia;
impianto Chimico Ilva di Taranto;
Impianto Chimico di Ottana;
Raffineria di Sarroch;
Raffineria TotalFina di Roma Fiumicino;
Centrale di AnsaldoSiemens di Hurt.
Termovalorizzatore HERA di Forlì
Centrale Termoelettrica Torre nord di Civitavecchia Enel
Cementificio Italcementi Group di Porto Empedocle (AG).

  TCD Srl Via F De Pisis 15
93012 Gela (CL)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi La Rosa Fiere

Creare Allestimenti è un’arte che richiede sensibilità estetica

La Rosa Fiere vanta un’ampia conoscenza acquisita nel corso degli anni sia come organizzatori che come promotori di eventi di rilevanza significativa.

Questo approccio poliedrico li rende un autorevole punto di riferimento per tutto il Sud Italia nel panorama fieristico, che si distingue per qualità, efficienza e professionalità.


La nostra Storia

Con una solida storia di oltre 36 anni nel settore, La Rosa Fiere si è affermata come un’azienda che opera con competenza e dedizione in tutto il territorio italiano. La loro expertise si concentra principalmente su tre pilastri fondamentali: allestimenti, mostre campionarie ed organizzazione di eventi di varia portata, che spaziano dai più intimi e raffinati a quelli di grande respiro.

Core Business
- Grandi Eventi
- Esposizioni e Mostre Campionarie
- Organizzazione, pianificazione e logistica


Perchè scegliere Noi?

Gli allestimenti rappresentano un’arte che richiede sensibilità estetica e padronanza tecnica per creare ambienti funzionali ed accattivanti, contribuendo così al successo dell’esposizione.
sì al successo dell’esposizione.


- Staff altamente qualificato
- Severità sulle normative
- Ampia copertura territoriale
- Esperienza e competenza
- Standard qualitativi elevati

Foto
Imprese funebri ANGELO VITALE Servizi e Organizzazione Funeraria

CHI SIAMO

L’ impresa Funebre Vitale nasce nel 1960, ideata dal Sig. Nicola.

Da oltre cinquant’anni l’azienda opera nel settore delle agenzie funebri, offrendo con professionalità e cortesia un servizio completo per ogni esigenza, dal disbrigo delle pratiche previste agli addobbi floreali, dal trasporto funebre alla cremazione e sepoltura, senza dimenticare l'allestimento delle camere ardenti e la fornitura di cofani e urne. Interveniamo con grande discrezione e umanità, consapevoli di quanto sia delicato il momento nel quale siamo chiamati ad operare.

Tramandata da padre in figlio, l’agenzia di onoranze funebri condotta da Angelo Vitale di Nicola, opera su tutto il territorio nazionale ed estero e si occupa di Organizzazione di servizi funebri.


La nostra peculiarità è offrire un servizio di camera del commiato in cui trasferire il defunto prima del funerale, se si desidera che il proprio caro possa essere esposto alle visite in un luogo adeguato che non sia l’abitazione privata o la struttura sanitaria in cui è avvenuto il decesso.


Il funerale è un momento in cui, nell’assoluto rispetto del dolore, c’è l’attenuazione del funereo, c’è anche la testimonianza di una razionalità che guarda alla vita che prosegue. L’impresa funebre Angelo Vitale di Nicola si ripropone di svolgere in maniera seria e sobria tale compito, rivolgendo l’attenzione alle esigenze della vita, ha cambiato il modo in cui si pensava alla morte, offrendo un passaggio decoroso al defunto come trasformazione della vita che continua.


E soprattutto introduce quella che definisce la politica dei prezzi: offrire alle persone un servizio coerente con la spesa.

Offrire a ciascuno il massimo di ciò che chiede, cercando di interpretarne la volontà in modo rispettoso e discreto. Offrire ciò che nessuno può offrire in termini di qualità. Offrire il rapporto migliore tra prezzi e prestazioni. Cercando di risolvere sempre tutti i problemi senza crearne mai. Capire il dolore ed essere vicini alle persone con professionalità, assumendoci tutti i compiti che sono legati a quei momenti per espletarli con la delicatezza necessaria, dettata da una grande esperienza


Per questo stiamo cercando di introdurre un nuovo concetto, un nuovo modo di pensare ai propri funerali. Un modo che in altri Paesi è già consolidato ma che da noi ancora non prende piede. È un modo semplice: pensarci prima. Programmare da sé i propri funerali. Scegliere da sé l’impresa. Stabilire in anticipo una spesa di massima. Decidere la forma, la destinazione. In sostanza, liberare chi resta dal pensiero di compiere scelte che non si vorrebbero mai fare. Dare a chi resta la tranquillità di un problema in meno. È una forma nuova di pensare alla morte.